Cedole librarie per gli alunni delle scuole primarie dell’Istituto “E. Fermi”

Si informano tutte le famiglie degli alunni delle scuole primarie che, da oggi, è possibile richiedere i libri della scuola primaria recandosi nelle cartolibrerie del territorio e presentando il codice fiscale dello studente.

Nell’ambito di un processo di digitalizzazione e semplificazione delle procedure, da quest’anno il Comune di San Giuliano ha attivato per gli studenti iscritti alle scuole primarie una nuova piattaforma di cedole librarie digitali; pertanto per richiedere i libri non occorre più presentare la cedola cartacea.

I ritardi segnalati in questi giorni sono stati dovuti a numerose incongruenze rilevate dalla verifica dei dati trasmessi (in particolare riguardo alle residenze degli alunni).

Ci scusiamo per eventuali criticità riscontrate da esercenti, famiglie e docenti.