Gli elenchi dei libri di testo delle scuole di ogni ordine e grado sono disponibili sul sito della Associazione Italiana Editori. Si rende noto che, per trovare la classe d’interesse, basta selezionare, in ricerca istituto, il grado dell’Istituto (Secondaria di I grado) e la città (San Giuliano Milanese).

In alternativa, si può visualizzare l’elenco dei libri di testo di tutte le classi della scuola secondaria di I grado cliccando qui.

AVVISO per gli iscritti alle classi seconde e terze delle sezioni B, C, D, E della scuola secondaria di I grado nell’a.s. 2019/2020: gli alunni che seguiranno il corso di spagnolo dovranno acquistare il libro di testo che risulta nell’elenco dei libri delle sezioni D ed E (prendendo come riferimento il relativo anno di corso), mentre chi seguirà il corso di francese dovrà comperare il libro riportato nell’elenco riservato alle sezioni B e C (sempre prendendo come riferimento il relativo anno di corso)