“I Colori e le Parole delle Donne”, un progetto di libertà e integrazione a San Giuliano Milanese

Articolo sul quotidiano on line Mi-Lorenteggio

logo-mi-lorenteggio

Dal 25 maggio al 7 giugno, l’Istituto ICS Enrico Fermi ospita una mostra e un saggio musicale, promuovendo valori di libertà e integrazione attraverso l’arte

(mi-lorenteggio.com) San Giuliano Milanese, 23 maggio 2024 – L’Istituto ICS Enrico Fermi di San Giuliano Milanese, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di varie associazioni culturali, educative e sociali, presenta l’evento “I Colori e le Parole delle Donne; a scuola di libertà e integrazione”. Dal 25 maggio al 7 giugno 2024, studenti e docenti offriranno al pubblico una mostra di lavori artistici e un saggio musicale, culminando nell’inaugurazione ufficiale sabato 25 maggio alle ore 10:00.

Continua a leggere